Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at webmaster@a1b2cd.byseo.co to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Cimitero Citta di Nocera Inferiore - Comune di Nocera Inferiore

banner header

Cimitero Citta di Nocera Inferiore

Il Comune di Nocera Inferiore ha attivato un innovativo servizio per consentire ai cittadini di visitare virtualmente i propri cari estinti.
In qualunque momento, anche da casa, i cittadini possono attivare il sistema con il link sottostante e cercare i propri cari inserendo nome e cognome.
Il sistema visualizza le informazioni e le immagini delle sepolture.

Previa registrazione, è possibile “accendere” una candela virtuale e lasciare una dedica, che può essere pubblica o riservata.

Inoltre, il segnale che è stato posizionato all'ingresso del cimitero è dotato di un apposito codice QR, che acquisito con la fotocamera del proprio smartphone,
consente di attivare direttamente il sistema cimiteriale web.
Avendo il GPS attivo, dopo aver inserito il cognome e nome del proprio defunto, il visitatore può visualizzare la mappa e il percorso attraverso il cimitero, fino a raggiungere la sepoltura.

TAG QR Sistema Cimiteriale

Il servizio è ancora sperimentale e in fase di caricamento dati. Pertanto, il contenuto informativo è in continuo aggiornamento.

Fare clic QUI  per accedere al sistema

Nocera Inferiore

Mostly Sunny